Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Matricidio-nel-Sassarese-pizzaiolo-di-40-anni-si-costituisce-in-caserma-5ffe8d81-92df-4ab5-b1d6-42fbfce742c1.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Dramma familiare

Sassari, pizzaiolo uccide la madre di 83 anni a bastonate e poi si costituisce

Gianni Cadau si è presentato in caserma accusandosi dell'omicidio della madre Giovanna di 83 anni. I militari, accorsi sul posto, hanno trovato la donna in fin di vita con la testa fracassata

Condividi
Sassari
Ha ucciso a bastonate la madre, Giovanna Seresu, di 83 anni, a bastonate poi si è costituito ai carabinieri. Il fatto è successo stamani, poco prima delle 11, a Nulvi, un paesino di tremila persone, a una trentina di chilometri da Sassari. Ad assassinare la donna sarebbe stato uno degli 8 figli che si è poi presentato ai militari confessando. 

Il caso
Si tratta di Gianni Cadau, 41 anni, di professione pizzaiolo. L'uomo si è presentato ai carabinieri di Nulvi (Sassari) dicendo di avere ucciso la mamma a bastonate. Il presunto omicida ora è trattenuto in caserma. Nella tarda mattinata i militari hanno raggiunto l'abitazione della donna, trovandola ormai priva di vita e col cranio spaccato.  

Non si conoscono i motivi del gesto
L'uomo è l'ultimo di otto figli (cinque uomini e tre donne) e non abitava a Nulvi dove si trovava solo da alcuni giorni. Ancora non si conoscono i motivi del'assassinio.