Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Mauro-Icardi-non-piu-capitano-Inter-societa-nerazzurra-affida-la-fascia-a-Samir-Handanovic-a52d54d8-2f42-4bf9-9af2-03ec9d59ea50.html | rainews/live/ | true
SPORT

Serie A

Mauro Icardi non è più il capitano dell'Inter. La società nerazzurra affida la fascia a Handanovic

I tifosi sono increduli, sono già centinaia i commenti sotto il tweet dell'Inter. Molti non apprezzano la scelta, altri elogiano la società perché stufi della querelle sul rinnovo di contratto di Mauro Icardi. Un'altra decisione forte del club nerazzurro dopo la sospensione e multa di Radja Nainggolan per motivi disciplinari

Condividi
Terremoto nel mondo del calcio, sponda nerazzurra di Milano.

"Il Club comunica che il nuovo capitano della squadra è Samir Handanovic". Con una laconica nota diffusa su Twitter l'Inter ufficializza la clamorosa decisione di togliere la fascia di capitano all'attaccante-simbolo nerazzurro Mauro Icardi.




 Un annuncio clamoroso del club nerazzurro. Sarà l'allenatore Luciano Spalletti a parlarne in conferenza stampa alle 18.30 a Vienna, alla vigilia della partita di Europa League contro il Rapid Vienna. Dopo la partita col Parma Spalletti aveva auspicato una rapida conclusione della trattativa per il rinnovo del contratto dell'attaccante argentino e l'Inter. 

Mauro Icardi questa mattina era regolarmente in campo ad Appiano Gentile per la rifinitura prima della partenza per l'Austria.

I tifosi sono increduli, sono già centinaia i commenti sotto il tweet dell'Inter. Molti non apprezzano la scelta, altri elogiano la società perché stufi della querelle sul rinnovo di contratto di Mauro Icardi. Un'altra decisione forte del club nerazzurro dopo la sospensione e multa di Radja Nainggolan per motivi disciplinari.

Icardi non convocato per Rapid Vienna 
Mauro Icardi non è nella lista dei convocati per la partita di Europa League contro il Rapid Vienna in programma domani.