Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Meloni-peccato-simboli-della-Lega-sul-palco.-Noi-in-piazza-con-il-tricolore-c4ec4f1b-c3c0-48c3-8958-7d776a14e249.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Manifestazione a Piazza San Giovanni

Meloni: peccato per i simboli della Lega sul palco. Noi in piazza con il tricolore

La leader di Fratelli d'Italia: "Un'altra occasione persa di dimostrare che siamo compatti" 

Condividi
La questione dei simboli in piazza domani a Roma alla manifestazione del centrodestra divide Giorgia Meloni da Matteo Salvini. 

"Fratelli d'Italia, su tutto il territorio nazionale, si sta mobilitando per la grande manifestazione di domani a Piazza San Giovanni. Ci saremo, con le bandiere tricolori, come avevamo promesso e come tutti avevamo annunciato. Mi dispiace però dover scoprire a 24 ore dal suo svolgimento, che quella che doveva essere una manifestazione di tutti avrà in realtà i simboli della Lega, addirittura sul palco", dichiara in una nota la presidente di Fratelli d'Italia.

"Come se fossimo ospiti in casa d'altri, in una piazza che, con passione, abbiamo contribuito a riempire. Peccato, un'altra occasione persa di dimostrare che siamo compatti, di mettere i sogni del nostro grande popolo prima degli interessi del singolo partito", conclude Giorgia Meloni.