Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Milan-Berlusconi-Entro-Natale-chiudo-con-Mr-Bee-6c49959e-8ff6-4526-b5f8-541fb0047a49.html | rainews/live/ | true
SPORT

"Soldi di Bee mio tesoretto? È una follia"

Milan. Berlusconi: "Entro Natale chiudo con Bee"

Silvio Berlusconi annuncia di voler chiudere entro Natale la trattativa per la cessione del 48 per cento del Milan e difende la regolarità della contrattazione dicendosi pronto a spendere dieci volte tanto in beneficienza in caso di smentita  

Condividi
"C'è chi dice che i soldi di Bee siano dei soldi di Berlusconi all'estero che così può riportare in Italia. È una pazzia che io possa fare una cosa del genere. Se qualcuno dovesse trovare un tesoretto di Berlusconi all'estero, prometto che darò dieci volte tanto in beneficienza".

Nel giorno della sua prima uscita della stagione a Milanello, il presidente rossonero
 Silvio Berlusconi risponde così alle indiscrezioni di stampa su una sua presenza occulta dietro l'offerta per l'acquisto del 48 per cento del capitale azionario del Milan, presentata dal magnate thailandese Bee Taechaubol.

Berlusconi indica anche i tempi per la trattativa in corso da mesi: "Entro Natale penso di chiudere. Sono convinto che Bee sia una persona seria. Per noi è un discorso interessante soprattutto dal punto di vista commerciale: vogliamo far crescere il brand del Milan nei mercati orientali, e in particolare in Cina dove abbiamo tantissimi tifosi".

Alla vigilia della partita contro il Sassuolo, Berlusconi risponde a chi gli chiede se la panchina di Mihajlovic sia in bilico - "No, non è nello stile del Milan" - e assicura la sua presenza allo stadio: "Sarò a San Siro insieme a tutti i tifosi. Mentre tutti i tifosi si dispiacciono quando il Milan perde, io quando il Milan perde ho 150 milioni di euro per dispiacermene ulteriormente.".