Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Milan-per-Marca-Jackson-Martinez-rossonero-9897a83e-8887-4cfe-84b2-89ed2e1c3766.html | rainews/live/ | true
SPORT

Porto

Mercato, per 'Marca' Jackson Martinez è del Milan

Dalla Spagna i dettagli della trattativa: guadagnerà 7 milioni di euro a stagione

Condividi
Jackson Martinez può considerarsi un nuovo giocatore del Milan. "Marca" rivela che l'operazione è  stata chiusa da Nelio de Lucas, numero uno del fondo Doyen, assieme all'agente Jorge Mendes e ai dirigenti rossoneri. L'intesa col Porto sarebbe stata raggiunta sulla base di 32 milioni di euro, cifra che potrà salire a 35 - quanto la clausola rescissoria - attraverso una serie di obiettivi facilmente raggiungibili.

Per il giocatore, invece, pronto un quadriennale da 7 milioni di euro a stagione. "Sono tanto vicino al Milan come lo sono ad altri club", si limita a fare sapere dal Cile, dove è impegnato con la nazionale colombiana in Coppa America, il diretto interessato. Contattato da "A Bola", ammette che "il Milan è una possibilità ma ho anche altre alternative". Bocca cucita dunque da parte dell'attaccante del Porto ma sul suo approdo in rossonero non sembrano ormai esserci dubbi.