Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Milano-donna-trovata-morta-in-casa-con-una-ferita-alla-testa-d30cec3e-a0c3-4cb5-824b-aa80a89aea87.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Il giallo

Milano, donna trovata morta in casa con una ferita alla testa

La porta dell'appartamento era aperta, il corpo era disteso sul letto

Condividi
Una donna di 55 anni è stata trovata morta nel suo appartamento in via Bagarotti, a Milano, con una ferita al sopracciglio. La polizia è intervenuta su chiamata di un vicino di casa che ha sentito un forte odore di gas provenire dall'appartamento della vittima.

Secondo quanto si apprende da fonti investigative, l'appartamento al quarto piano della donna aveva la porta aperta. Il cadavere era disteso sul letto e c'era molto sangue nella stanza. Sul corpo è stata individuata una ferita al sopracciglio ma non c'è ancora un quadro preciso delle condizioni del cadavere. I primi a intervenire sono stati i paramedici del 118 che dopo aver chiuso il rubinetto del gas hanno avvertito la polizia, arrivata sul posto poco dopo.  

Tiziana Pavani, questo il nome della donna, lavorava in un istituto di lingua italiana per stranieri in via Paganini, a Milano. In passato risulta che abbia lavorato come segretaria in una scuola per l'infanzia in zona Baggio. Era separata e viveva con due gatte.