Il concorso d Jesolo
Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch. La più bella ha 21 anni, gli occhi verdi e viene da Trento
Studentessa di giurisprudenza con il sogno di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze, Alice arriva da una piccola frazione del comune di Vallarsa (Tn), un paesino di sole 14 anime. Standing ovation per Jessica Notaro: l'ex Miss Romagna sfregiata con l'acido dall'ex è tornata sul palco 10 anni dopo

Miss Italia 2017 e' Alice Rachele Arlanch, studentessa di giurisprudenza di 21 anni, alta 1.78, occhi verdi e capelli castani, di Vallarsa, in provincia di Trento. Nella volata finale a due ha battuto Laura Codèn, 19 anni di Feltre (Belluno).
21 anni, studia giurisprudenza
Studentessa di giurisprudenza con il sogno di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze, Alice arriva da una piccola frazione del comune di Vallarsa (Tn), un paesino di sole 14 anime.
Dopo avere praticato nuoto per molti anni fin da piccolissima, ora si dedica alla corsa e alla palestra per mantenersi in forma.
Tifosa del Milan e amante dei viaggi, ha da poco comprato una macchina fotografica professionale che le piacerebbe imparare ad usare. Ha la fobia dei serpenti.
@alicearlanch è la #MissItalia 2017!
— Miss Italia (@_MissItalia) 10 settembre 2017
♥️👸📸 pic.twitter.com/3ovDl3GM6R
Sul palco di Miss Italia anche Jessica Notaro, l'ex reginetta della Romagna sfregiata con l'acido dall'ex
Gessica Notaro torna a Miss Italia:standing ovation per l'ex reginetta sfregiata con l'acido dall'ex In gara nel 2007 come Miss Romagna, è tornata al concorso come ambasciatrice contro la violenza sulle donne. Un messaggio a tutte le ragazze: meno superficialità nei rapporti e più determinazione nel chiedere tutele