Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Morti-sul-lavoro-Muore-un-operaio-di-22-anni-in-Sardegna-Grave-infortunio-a-Lecco-fbe9df0d-8378-4eb8-be6b-6e37f033c20a.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Grave infortunio a Lecco

Morti sul lavoro. Muore un operaio di 22 anni in Sardegna

Il giovane operaio lavorava in azienda di prefabbricati nel sud Sardegna. In gravi condizioni anche un operaio investito da un furgone a Lecco

Condividi
Schiacciato da un macchinario: sarebbe morto così un operaio di 22 anni che lavorava in una azienda di prefabbricati di Villanova Tulo, in Sardegna. Inutile l’arrivo dei medici del 118. Sul posto i Carabinieri di Isili, che stanno mettendo insieme le testimonianze   per capire cosa sia successo.
 
Un altro incidente sul lavoro è accaduto oggi in provincia di Lecco: è grave un operaio, di circa 50 anni,  investito da un furgone a Merate. Lo rende noto l'Areu, l'azienda regionale emergenza  intervenuta in via Laghetto pochi minuti dopo l’infortunio.

L'uomo, ha riportato un "trauma da schiacciamento al torace e  all'addome", oltre che una contusione alla gamba ed è stato trasportato  in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di  Bergamo. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze  dell'ordine.

Sul posto oltre all'ambulanza e all'elisoccorso sono  intervenuti gli uomini della polizia Stradale e i vigili del fuoco.