Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Morto-il-ragazzo-massacrato-di-botte-a-Frosinone-Aveva-20-anni-4e389ce8-03bd-4706-8cef-e2fc170187cc.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Nove le persone interrogate

Morto il ragazzo massacrato di botte ad Alatri. Aveva 20 anni

A picchiarlo una ventina di persone all'uscita di un circolo che è stato posto sotto sequestro dai Carabinieri

Condividi
E' morto Emanuele Morganti, il ventenne di Alatri massacrato di botte nella notte tra venerdì e sabato nella piazza centrale della cittadina ciociara. Il giovane, ricoverato in un ospedale romano, era stato anche sottoposto ad un intervento chirurgico ma troppo gravi le lesioni alla testa causate da pugni, calci e una spranga di ferro.

A picchiarlo selvaggiamente sono state una ventina di persone all'uscita di un circolo privato, sequestrato dai carabinieri. Le indagini proseguono per identificare coloro che hanno preso parte al pestaggio assassino. Nove le persone interrogate dal magistrato Vittorio Misiti. L'accusa per tutti potrebbe ora tramutarsi in omicidio volontario. 

Secondo le prime ricostruzioni il giovane era all'interno del locale e avrebbe avuto una discussione con altri giovani fino a ritrovarsi fuori accerchiato e pestato brutalmente da più persone anche con l'ausilio di spranghe. Decine di persone sono state ascoltate dai carabinieri per ricostruire l'accaduto. Le deposizioni sono ricominciate oggi.