Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Napoli-tre-cadaveri-in-un-appartamento-famiglia-distrutta-Si-ipotizza-omicidio-suicidio-65946317-ae8d-4c69-8a1b-7ba35ceb6bd9.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Indagini in corso

Napoli, tre cadaveri in un appartamento: famiglia distrutta. Si ipotizza l'omicidio-suicidio

Trovati i corpi senza vita di padre, madre e figlio adolescente. Secondo le prime ricostruzioni l'uomo li avrebbe uccisi e poi si sarebbe suicidato. La donna è la sorella dell'assessore alla Cultura del Comune di Napoli

Condividi
Napoli
Tre persone sono state trovate morte in un appartamento a Napoli, in via ammiraglio Aubry. A dare la notizia sono i carabinieri, intervenuti sul posto. Secondo la prima ricostruzione, potrebbe essersi trattato di un omicidio-suicidio.

I corpi sono quelli di un uomo, della moglie e del figlio, che dovrebbe avere intorno ai 17 anni. Gli elementi raccolti dai carabinieri fanno ipotizzare che l'uomo abbia prima ucciso i congiunti e poi si sia suicidato.

La donna, Anna Daniele, è la sorella dell'assessore alla cultura del Comune di
Napoli, Nino Daniele.

La scoperta dei corpi è stata fatta su segnalazione dei parenti, preoccupati per la mancanza di notizie a da parte dei familiari.