Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Neymar-con-gli-occhi-lucidi-in-un-video-Posso-ancora-essere-campione-del-mondo-d2f969ac-4974-4a3d-a7b8-54a07f0073d4.html | rainews/live/ | true
FIFA 2014

Mondiale finito

Neymar con gli occhi lucidi in un video: "Posso ancora essere campione del mondo"

La Federcalcio brasiliana diffonde un filmato in cui il campione verdeoro, infortunatosi contro la Colombia, ringrazia tutti: "I miei compagni vinceranno per me"

Condividi
Neymar nel video diffuso su YouTube dalla Federcalcio brasiliana
Rio de Janeiro (Brasile
Neymar ha gli occhi lucidi. Ringrazia tutti e confessa che, dopo l’infortunio alla colonna vertebrale, è molto difficile spiegare cosa gli passa per la testa. Il sogno di giocare la finale del Mondiale è ormai svanito, quello di diventare campione del mondo può ancora essere coronato grazie ai suoi compagni di squadra.
 
Nel video diffuso dalla Federcalcio brasiliana, la stella dei Verdeoro garantisce: “Tornerò in campo appena possibile”. Poi si dice certo che il Brasile ha tutte le possibilità per vincere la Coppa.
 
Per quanto riguarda le sue condizioni di salute, la frattura della terza vertebra lombare lo costringerà a uno stop di un paio di mesi. Il suo Mondiale è finito, ma i medici assicurano che la sua carriera non è a rischio.