Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Pannella-caccia-la-Bonino-lei-replica-Siete-scemi-38bd6015-d105-4a47-b58d-2cc150dc6b14.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Il dissenso

Pannella caccia la Bonino, lei replica: "Siete scemi?"

Bonino replica alle affermazioni pesanti dell'ex compagno di battaglie che ieri ha detto: "Lei si comporta come se si fosse dimessa dal partito. Non opera più da militante ed esponente radicale"; l'ex ministro replica: "Io sono iscritta a quel partito a 2.500 euro al mese"

Condividi
(Archivio foto ansa)
Emma Bonino ha replicato alle pesanti affermazioni di Marco Pannella che dai microfoni di Radio Radicale ha detto: "Si comporta come se si fosse dimessa dal partito. Non opera più da militante ed esponente radicale".

Pannella ha racontato, inoltre, che Bonino circa cinque anni fa aveva telefonato a "Mezza Italia del potere" per evitare la pubblicazione di un libro che doveva contenere uno scambio tra Pannella e Matteo Angioli, pena le dimissioni della stessa dal partito. 
 
"Il libro che non avrei fatto uscire? Chiedete a Pannella", dice di risposta a il Corriere della Sera l'ex compagna di battaglie. E l’addio ai Radicali? Altra risposta piccata: "Ma siete scemi? Io sono iscritta a quel partito a 2.500 euro al mese".