Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Prostitute-minorenni-ragazzina-mia-amica-dormi-su-scale-7e885f29-73b4-4fe9-878c-0aef0092d77a.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Baby squillo dei Parioli a Roma

Prostitute minorenni, la ragazzina: la mia amica dormì sulle scale

"La mamma non le apriva la porta, lei dormì sul pianerottolo"

Condividi
Una ragazzina che dorme sulle scale del pianerottolo di un elegante condominio dei Parioli "perchè la madre non gli apriva la porta di casa", che rincasava alle tre di notte, che spesso dormiva a casa dell'amica, che non sentiva mai la madre al telefono. Così descrive la vita dell'amica una delle due ragazzine costrette a prostituirsi in un appartamento ai Parioli.  

Una ragazzina che in uno o due casi aveva dormito sulle scale "perchè la madre o non le apriva perchè aveva fatto tardi, o non sentiva il campanello o non stava in casa". "Con la madre non si sentiva praticamente mai", spiega la ragazzina. "Sulle scale avrà dormito uno o due volte - dice - le altre volte se la madre non rispondeva ritornava da me, ma quella volta non ho sentito il telefono". Eppure la mamma di questa ragazzina costretta a dormire sulle scale sarà quella che poi denuncerà tutto ai carabinieri e darà il via all'inchiesta.

Diverso il rapporto che l'altra ragazzina aveva con la madre, indagata perchè sospettata di avere sfruttato la figlia. La ragazzina la difende ("le avevo detto che spacciavo non che mi prostituivo, le davo cento euro al giorno"), racconta la triste situazione familiare ("mio padre l'ho visto l'ultima volta che avevo tre anni, mio fratello è iperattivo e ha problemi") e si preoccupa di non essere separata dalla madre: "Mia madre ha avuto un periodo di debolezza, voglio che almeno il rapporto con mia mamma si possa recuperare, non ci ha mai fatto mancare niente, è stata sempre una brava mamma". E ancora: "Io non posso stare senza di lei e lei senza di me".