Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Ragazza-morta-in-spiaggia-a-Messina-ultimo-saluto-e-ipotesi-ecstasy-cattiva-ab376369-587d-43da-9511-2027fd35810b.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Interrogati i ragazzi che erano con Ilaria

Ragazza morta in spiaggia a Messina, l'ultimo saluto e l'ipotesi dell'ecstasy "cattiva"

Messina dice addio a Ilaria Boemi. Gli inquirenti puntano sulla pista della droga tagliata male ma i passaggi della dose potrebbero esser stati molti. Si cerca una ragazza dai capelli viola

Condividi
Ilaria Boemi Ragazza trovata morta in spiaggia Messina (ansa)
Dall'interrogatorio dei due ragazzi che erano con Ilaria Boemi, la ragazza morta in spiaggia a Messina, è venuto fuori il nome di una diciottene che potrebbe aver dato alla giovane "l'ecstasy cattiva". 

Giada - che avrebbe i "cristallini" a Ilaria - è alta, bionda e bella. La diciottenne, però, sostiene di averli soltanto 'passati' dopo averli ricevuti da una giovane dark spacciatrice dai capelli viola, non ancora identificata. Secondo il racconto dei ragazzi, Ilaria sarebbe crollata in seguito all'assunzione della droga che aveva sciolto nell'alcol.

Intanto oggi Messina dà l'ultimo saluto alla ragazza trovata morta vicino alla passeggiata del Ringo, sul lungomare della città. Prima di entrare in chiesa per il funerale, familiari, professori e compagni di classe di Ilaria la difendono: "Non era quella che è stata descritta e che appare sulle foto di Facebook, era una ragazza splendida, buona, educata". Ilaria è in una bara  bianca ricoperta di rose, e accanto c'è enorme pallone a forma di cuore con la scritta colorata "Ci manchi". L'edificio è stracolmo già prima dell'inizio della funzione. Fuori le molte persone che non hanno trovato posto all'interno e tantissimi palloncini bianchi per dire addio alla sedicenne.