Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Ragazza-scomparsa-spunta-video-di-Saman-con-familiari-f7b2c2ce-424f-4c99-bbd2-ff711cad82f5.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Continuano le indagini

Ragazza scomparsa: spunta video di Saman con i familiari

Il filmato mostrerebbe la ragazza uscire di casa con alcuni degli indagati e non fare più ritorno

Condividi
C'è un nuovo video negli atti della procura di Reggio Emilia che sta coordinando le indagini dei carabinieri su Saman Abbas, diciottenne pachistana scomparsa da più di un mese da Novellara, dove risiedeva: il filmato mostrerebbe la ragazza uscire di casa con alcuni degli indagati e non fare più ritorno. Sarebbe l'ultima volta in cui viene vista viva.

In un altro video datato 29 aprile si vedono invece due cugini e uno zio dirigersi nei campi dietro casa con pale e piede di porco.

Gli indagati al momento sono cinque: i genitori, uno zio e due cugini, uno dei quali fermato in Francia, a Nimes, per cui è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare in carcere perché ritenuto responsabile di omicidio e occultamento di cadavere.

Nelle ultime ore sono proseguite le attività di ricerca della giovane e, in base a quanto riportato dai carabinieri, oggi le indagini si svolgeranno con la ricognizione delle serre e attraverso il carotaggio puntiforme di un'area, per agevolare il lavoro dei cani molecolari. La ragazza, a novembre 2020, dopo aver chiesto aiuto agli assistenti sociali, era stata allontanata dalla casa familiare dopo essersi opposta a un matrimonio combinato e vi aveva fatto ritorno lo scorso 11 aprile.