Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Ragusa-bimbo-ucciso-slip-blu-trovati-davanti-scuola-di-Loris-f37375e1-8e3a-45eb-9c04-cf1e79ff3633.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Caso bimbo ucciso

Ragusa: slip blu da bambino trovati davanti scuola di Loris

Un paio di slip sono stati trovati sul marciapiede di fronte alla scuola che frequentava il piccolo. Secondo alcune indiscrezioni, non confermate però dagli investigatori, il bimbo era senza mutande al momento del ritrovamento

Condividi
Un paio di slip blu per bambini con la scritta cool skater boy con disegnato un cucciolo di lupo è stato trovato davanti alla scuola di Loris Stival, il bambino ucciso nel Ragusano.

Secondo alcune indiscrezioni, non confermate però dagli investigatori, il bambino era senza slip al momento del ritrovamento. Un'animatrice che lavora in un campo scuola privato, Loredana Bizzini, ha notato l'indumento intimo a terra, sul marciapiede, ed ha avvisato polizia e carabinieri che sono sul posto.

Secondo quanto si è appreso è poco probabile che lo slip fosse lì già ieri perché la zona è frequentatissima. Un'altra donna, una mamma con un bambino, ha detto agli investigatori di averli visti sulla strada e di averli messi sul marciapiede.