Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Raid-israeliano-sulla-Striscia-di-Gaza-torna-alta-la-tensione-lungo-il-confine-c41ac887-d4b0-414a-83aa-f6c16b076620.html | rainews/live/ | true
MONDO

Medio Oriente

Raid israeliano sulla Striscia di Gaza: torna alta la tensione lungo il confine

Stamattina un razzo è stato sparato stamane dalla Striscia di Gaza verso Israele. Non si ha notizia di vittime o di danni. Nel sud di Israele la zona vicina alla Striscia è stata chiusa oggi al traffico, nel timore di attacchi palestinesi

Condividi
Sale a quattro il bilancio dei morti in seguito ad un raid di Israele sulla Striscia di Gaza. Lo riferisce il ministero della Salute della Striscia. Due delle vittime sono militanti di Hamas, uccisi nei raid, mentre altri due palestinesi hanno perso la vita negli scontri lungo la frontiera nel corso di gravi incidenti che hanno provocato anche 50 feriti.

Israele ha detto che i raid sono stati una ritorsione: ieri un ufficiale israeliano ed una donna soldato sono stati feriti da un cecchino palestinese.

E stamattina un razzo è stato sparato stamane dalla Striscia di Gaza verso Israele. Non si ha notizia di vittime o di danni. Nel sud di Israele la zona vicina alla Striscia è stata chiusa oggi al traffico, nel timore di attacchi palestinesi.