Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Rapita-la-suocera-di-Ecclestone-il-Patron-della-F1-chiedono-un-riscatto-di-33-milioni-di-euro-90c9b14a-b6ad-421e-ac9e-ae531bbcc9d9.html | rainews/live/ | true
MONDO

Lo rivela il magazine "Veja"

Rapita la suocera di Ecclestone, il Patron della F1. I sequestratori: "Vogliamo 33 milioni di euro"

La gang criminale - secondo indiscrezioni di stampa - si è già messa in contatto con la famiglia Ecclestone: chiedono che il riscatto sia pagato in sterline e consegnato in 4 borse di plastica

Condividi
E' stata rapita in Brasile la suocera del patron della F1, Bernie Ecclestone, per la quale è già stato chiesto un riscatto di 33 milioni di euro. Secondo i media brasiliani, la richiesta è la più imponente mai fatta in Brasile.

Aparecida Schunck, 67 anni, madre della giovane moglie brasiliana di Bernie Ecclestone, la 38enne Fabiana Flosi, è stata rapita venerdì vicino la sua casa a San Paolo. Secondo il magazine "Veja", che cita fonti vicine alla polizia, la gang criminale si è già messa in contatto con la famiglia Ecclestone: chiedono che il riscatto sia pagato in sterline e consegnato in 4 borse di plastica.

Ecclestone, 85 anni, ha conosciuto Fabiana Flosi, 38, nel 2009 a Interlagos, prima del Gran Premio del Brasile, dove lei lavorava come direttore marketing. I due si sono sposati tre anni dopo, quando il patron del circus ha divorziato dalla storica compagna Slavica Radic, sua moglie per 25 anni.