ITALIA
Ravenna, inquilino moroso salda l'affitto ma mancano 3 euro: sfrattato
L'uomo, in difficoltà economiche, non era riuscito a pagare l'affitto per alcuni mesi. Alla fine aveva racimolato la somma, ma la banca aveva trattenuto 3 euro per spese di commissione. Proprio quei 3 euro mancanti hanno convinto il giudice onorario del tribunale ravennate a convalidare lo sfratto

Sfrattato per una morosità di 3 euro. La vicenda arriva da Lugo (in provincia di Ravenna). Protagonista un artigiano edile, sposato e con due figli, che da ottobre a gennaio non era riuscito a pagare l'affitto a causa delle difficoltà economiche. Dopo l'intimazione dello sfratto da parte del padrone di casa, l'uomo alla fine era riuscito a racimolare la somma, ma la banca aveva trattenuto 3 euro per spese di commissione.
Proprio quei 3 euro mancanti hanno convinto il giudice onorario del tribunale ravennate a convalidare lo sfratto. Data di esecuzione: 20 aprile, giorno di Pasqua.
Proprio quei 3 euro mancanti hanno convinto il giudice onorario del tribunale ravennate a convalidare lo sfratto. Data di esecuzione: 20 aprile, giorno di Pasqua.