Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Real-Madrid-bloccato-dal-Valencia-2-2-e-addio-alla-Liga-Kroos-in-dubbio-per-la-Juve-8e2535df-f2a1-4702-98f2-9f593b95954f.html | rainews/live/ | true
SPORT

Spagna

Real bloccato dal Valencia: 2-2 e addio alla Liga. Kroos in dubbio per la Juve

Partita stregata al Bernabeu per gli uomini di Carlo Ancelotti. Cristiano Ronaldo sbaglia anche un rigore. Il Barcellona vola a +4 in classifica a due turni dalla fine. Problema muscolare per il centrocampista tedesco, che potrebbe saltare la semifinale di Champions di mercoledì

Condividi
Cristiano Ronaldo (Lapresse)
Madrid
Alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions contro la Juventus, il Real Madrid inciampa al Bernabeu pareggiando con il Valencia e vede allontanarsi il sogno di conquistare la Liga. Il Barcellona, vittorioso sul Real Sociedad per 2-0, vola a +4 in classifica a due turni dalla fine. A preoccupare le merengues anche un problema muscolare per Toni Kroos, che potrebbe saltare il big match di mercoledì.

Doppia rimonta ma inutile 
La partita è stata tutta in salita per l'undici di Carlo Ancelotti, forse distratto dalla sfida contro la Juventus. Andato sotto due volte grazie alle reti Paco e Fuengo, il Real ha sbagliato un rigore nel primo tempo con Cristiano Ronaldo e ha rimontato solo nella ripresa prima con Pepe e poi solo sul finire con Isco, che ha fissato il risultato sul 2-2. 

Kroos in dubbio per la Juve 
Quanto a Toni Kroos, il centrocampista tedesco è stato sostituito a metà del primo tempo per un infortunio muscolare. La gravità dello stop potrà essere valutata solo nei prossimi giorni, ma la sua presenza nella partita con la Juve è in dubbio.