Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Referendum-Grillo-fronte-Si-serial-killer-nostri-figli-ff855a48-872b-401f-8792-eef7371476f1.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Verso il voto

Referendum, Grillo: fronte del Sì serial killer dei nostri figli

"Con Sì il governo farà contratti direttamente con le multinazionali"

Condividi
Beppe Grillo
"Abbiamo di fronte dei serial killer, persone che vogliono attentare alla vita dei nostri figli tra 20 anni". Lo afferma il leader del M5S Beppe Grillo nel video appello lanciato dal suo blog in vista del voto referendario del 4 dicembre . Nella riforma "c'è una clausola di supremazia, vuol dire che il governo avoca a sé tutti i contratti. Io devo avvisarvi, questa clausola significa che le multinazionali faranno direttamente i contratti con il governo", sostiene Grillo.

"Questo voto qua è pazzesco. Se avessi 20 anni non so come reagirei. Siamo oltre la dittatura. Se fosse una dittatura e si facesse riconoscere, uno si organizza. Qui siamo a un involucro di nulla che sta svendendo il futuro dei tuoi figli", dice Grillo.

"Attraverso l'involucro riempito di cazzate, stanno espropriando il futuro di vostro figlio", dice e chiede di andare alle urne: "Se non andate a votare siete egoisti, perché pensate solo al vostro c...". E poi: "Siate vigili, guardate il vostro territorio, proteggetelo come se fosse una vostra amante, vostra fidanzata o vostra moglie. Abbiamo bisogno di questi temperamenti oggi, contro questi fossili che vogliono di nuovo rifarci piombare nel Paleolitico perché sono nel Paleolitico loro".

"C'è la depressione dipinta nelle facce di milioni di persone, che non la tratti nemmeno con gli psicofarmaci" aggiunge Grillo secondo il quale questo stato "vuol dire solo una cosa: che hai interiorizzato la colpa. Ti portano via l'art.18, l'acqua pubblica.. benissimo, è colpa tua. Non reagisci più e ti fai portare via tutto".

Pd: Grillo urla come sempre, ma zitto su firme false a Palermo
"Grillo urla, attacca e insulta. Nulla di nuovo se non fosse che lo fa oggi, dopo tanto silenzio sull'inchiesta sulle firme false a Palermo". Così Titti Di Salvo, vicepresidente dei deputati Pd, commentando la diretta video del leader del M5S. "L'onestà tanto invocata non è più di moda a casa Grillo,  ora torna alla ribalta l'omertà. Le urla dal suo blog - conclude la deputata Dem - questa volta non serviranno a insabbiare  e coprire la grillopoli".