Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Renzi-legge-di-Stabilita-gli-italiani-vedranno-calare-le-tasse-62e6a8cd-5f87-4921-8c84-36a5815fd3ac.html | rainews/live/ | true
ECONOMIA

via libera definitiva alla manovra

Legge di Stabilità, Renzi: gli italiani vedranno calare le tasse

Il ministro dell'Economia, Padoan: "La legge rafforza e accelera la crescita"

Condividi
Soddisfazione di Matteo Renzi per l'approvazione della legge di Stabilità. "Stabilità, collegato ambientale e Rai tutto in un giorno: tre partite che sembravano impossibili portate a casa nel giro di qualche ora. La produttività di questo Parlamento è impressionante e i cittadini ne vedranno le conseguenze con l'abbassamento delle tasse". Lo dice il premier all'atterraggio a Roma dopo la visita a Beirut.

Padoan: ora crescita più forte e ricca di occupazione
Fa eco al premier il ministro dell'Economia, Padoan. La legge di Stabilità "rafforza e accelera la crescita. Ci sarà uno stimolo per gli investimenti oltre che l'abbattimento delle tasse per le famiglie. Quindi la crescita sarà più forte e più ricca di occupazione". E quanto dice Pier Carlo Padoan al Tg 1, dopo il varo definitivo della manovra. La legge appena approvata "non solo sostiene la crescita e il lavoro ma indirizza risorse importanti per i poveri e i meno abbienti, per i giovani anche in vista del nuovo modo di affrontare le sfide di sicurezza", aggiunge il ministro.