Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Riecco-Balotelli-prende-in-giro-lo-United-su-Twitter-pioggia-di-retweet-e-di-insulti-5aa134e1-cddd-474b-8d8e-58f4d9e26eb7.html | rainews/live/ | true
SPORT

Calcio e social network

Riecco Balotelli: prende in giro lo United su Twitter, pioggia di retweet e di insulti

L'attaccante del Liverpool ironizza sulla sconfitta del Manchester Utd sul campo del Leicester City. In pochi minuti riceve oltre 100mila retweet, ma anche svariati attacchi, anche razzisti

Condividi
Mario Balotelli (Ansa)
Liverpool
SuperMario Balotelli non si smentisce: una frase di poche lettere su Twitter e rieccolo al centro del dibattito. L'ex attaccante del Milan, che attualmente gioca in Inghilterra nel Liverpool, non ha resistito di fronte allo scivolone del Manchester United sul campo del Leicester City e ha fatto partire un tweet di presa in giro. Immediate le reazioni dei tifosi, da una parte e dall'altra.

"Man Utd ... LOL", cioè Manchester United e una sigla che sta per "ridere ad alta voce". Questo il contenuto del tweet, diffuso da Balotelli a pochi minuti dal termine del match, terminato 5-3 per il Leicester City.

 
In un attimo SuperMario ha raccolto oltre 100mila retweet, tanti commenti a suo favore ma anche svariati insulti. I critici più gentili gli hanno ricordato che proprio ieri il suo Liverpool ha perso per 3-1 contro il West Ham. I più arrabbiati si sono lasciati andare a commenti irriferibili, spesso anche razzisti.

La sfida tra Manchester United e Liverpool è in programma il 13 dicembre. Di sicuro il tweet di oggi non aiuterà Balotelli a ricevere una buona accoglienza da parte dei tifosi dei Red Devils.