Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Roma-2024-Raggi-Campidoglio-Olimpiadi-cce6fb54-5353-4722-9b6c-fc50a481ed7f.html | rainews/live/ | true
SPORT

La candidatura ai Giochi

Roma 2024, la prossima settimana il 'No' di Raggi alle Olimpiadi

La prima cittadina della Capitale intanto torna a farsi viva su Twitter e Facebook: "Andiamo avanti con coraggio, cambieremo Roma e il Paese"

Condividi
Arriverà prima della festa nazionale Italia 5 Stelle il No di Virginia Raggi alla candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024.

Il programma del Campidoglio - secondo quanto si apprende - è infatti quello di indire una conferenza stampa per annunciare la decisione del sindaco, in piena linea con il Movimento 5 Stelle, non appena finita la 'tregua' olimpica dovuta allo svolgimento delle Paralimpiadi.

L'annuncio di Virginia Raggi arriverà di conseguenza in uno dei giorni della prossima settimana.

La sindaca: "Andiamo avanti, cambieremo Roma e il Paese"
La prima cittadina della Capitale intanto torna a farsi viva su Twitter e Facebook. "Andiamo avanti, cambieremo Roma e il paese", scrive Virginia Raggi. "Abbiamo trovato una città piena di problemi ma pronta a cambiare. Sapevamo che non sarebbe stato semplice riavviare la macchina amministrativa e che avremmo incontrato numerose opposizioni. Ma siamo qui, con umiltà e determinazione, a portare avanti il nostro lavoro al servizio dei cittadini".