Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Roma-auto-travolge-bimbi-su-marciapiede-uno-grave-afe3aaf3-1529-40bf-923d-04e0a3c47506.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Nel quartiere San Basilio

Roma, auto travolge bimbi sul marciapiede: uno è grave

I bambini giocavano sul marciapiede, uno di loro è stato trasportato in ospedale dal 118 in codice rosso

Condividi
Foto d'archivio (Ansa)
Un gruppo di bambini che giocava su un marciapiede a Roma è stato travolto da un'auto. È accaduto nel quartiere San Basilio, alla periferia della Capitale. Uno dei bimbi è stato trasportato in ospedale dal 118 in codice rosso. 

A quanto ricostruito, sembra che la macchina che ha travolto i bambini sia stata a sua volta tamponata da un'altra vettura e per questo motivo sarebbe finita sul marciapiede.

Al momento i feriti sono quattro e sono tutti stati trasportati in ospedale. Il bimbo più grave ha un trauma facciale ma è cosciente. Un altro bambino, forse il cuginetto, ha riportato traumi alle gambe mentre un adulto, che era con loro, è stato portato al pronto soccorso per una frattura alla gamba. In ospedale anche il conducente dell'auto che li ha investiti, ma non sarebbe in gravi condizioni. Sul posto ci sono la polizia e i vigili urbani.