Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Roma-cadavedere-incaprettato-in-un-sacco-E-morto-dopo-essere-stato-legato-307c29d1-13b2-4f1c-829f-e5981e75f01f.html | rainews/live/ | true
ITALIA

La vicenda

Roma: cadavedere incaprettato trovato in un sacco. E' morto dopo essere stato legato

Potrebbe essere di un uomo di origine egiziana il corpo trovato questa mattina tra le auto in sosta in via Pietro Cartoni nel quartiere Monteverde

Condividi
(foto ansa)
Sarebbe morto dopo essere stato legato con le mani alla schiena l'uomo trovato chiuso in un sacco nel quartiere romano di Monteverde. Il suo corpo è stato recuperato precisamente in via Pietro Carton, tra due auto parcheggiate davanti a una pasticceria.

Sul cadavere non ci sono segni di colpi d'arma da fuoco e solo l'autopsia, disposta dalla procura, chiarirà la dinamica della morte.

Gli accertamenti si tengono sotto il coordinamento del procuratore aggiunto Pierfilippo Laviani. Omicidio volontario, per il momento contro ignoti, è il reato configurato.

Il cadavere sembra essere quello di un negoziante egiziano. Sparito da diversi giorni, dice il fratello, secondo quanto riportato da askanews, che aggiunge: potrebbe essere un delitto legato ai soldi. La presunta vittima aveva 47 anni, sposato e titolare di un negozio, viveva a poche centinaia di metri da dove è stato trovato. La moglie è al settimo mese di gravidanza.

Chi indaga ritiene valida "ogni pista". Dal delitto a sfondo sessuale a un regolamento di conti con la criminalità.