Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Roma-donna-69enne-muore-schiacciata-dal-cancello-di-un-cantiere-00171561-e69c-4f83-a956-6525b1969f85.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Indagini in corso

Roma, donna 69enne muore schiacciata dal cancello di un cantiere

Tragedia nel quartiere Eur. Il cancello è uscito dai binari mentre veniva aperto da alcuni operai. La vittima è deceduta in ospedale 

Condividi
Roma
Travolta e uccisa dal cancello di un cantiere. Così ha perso la vita a Roma una 69enne, rimasta schiacciata nel pomeriggio nel quartiere dell’Eur. Inutili i soccorsi e le cure prestate in ospedale: le lesioni interne riportate erano troppo gravi.
 
Isabella Monti, questo il nome della vittima, è stata travolta dal cancello, uscito dai binari, mentre si trovava in compagnia del marito e della figlia. Il cancello delimitava l'entrata del cantiere delle ex Torri del ministero delle Finanze in viale America e l'ha colpita alla testa e in altre parti del corpo. Ad aprirlo sono stati alcuni operai.
 
I familiari hanno chiamato il 118, ma nonostante la disperata corsa all’ospedale Sant’Eugenio, per lei non c’è stato nulla da fare. Del caso si sono occupati i Carabinieri della compagnia Eur. Il cantiere è stato posto sotto sequestro.