Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Roma-scontro-M5s-sui-rifiuti-da-Lombardi-critiche-a-Raggi-in-chat-e8150ca4-fa74-4324-a1a5-4d08131cd6bf.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Il caso

Roma: scontro M5s sui rifiuti, da Lombardi critiche a Raggi in chat

Condividi
Virginia Raggi ha governato Roma per cinque anni, non è possibile scaricare sull'amministrazione regionale le proprie responsabilità sui rifiuti: una campagna elettorale va impostata parlando di ciò che si è fatto e si vuole fare per la città.

Questo il tenore di un lungo messaggio postato martedì mattina, in una chat frequentata da 'portavoce' grillini locali, da Roberta Lombardi, assessore alla Transizione ecologica e all'Innovazione digitale della Regione Lazio.

A corredo del commento, una foto che ritrae un cumulo di spazzatura nel Municipio III. Un'uscita, quella della ex deputata romana (mai tenera con Raggi), che non sorprende gli eletti 5 Stelle più vicini alla sindaca della Capitale: "E dov'è la novità? Lombardi non ha mai parlato bene di Virginia", commenta off the records una senatrice pentastellata, "le sue posizioni sono ben note...".