Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Roma-uccisi-con-una-coltellata-al-cuore-forse-stata-stessa-mano-6fe401cd-8ee2-4c92-8312-5369a744fe83.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Due delitti in 24 ore

Roma, uccisi con una coltellata al cuore: è stata la stessa mano?

Ieri la transessuale romena, stamattina un 20enne: entrambi morti a causa di una profonda ferita al torace. Un uomo è stato fermato, al momento gli investigatori sospettano sia l'assassino della trans. Ma ci sono elementi che collegano i due delitti

Condividi

Due omicidi a Roma a circa 24 ore di distanza l'uno dall'altro: una giovane transessuale romena trovata morta in un parco del quartiere Eur, poi un ragazzo 20enne soccorso in fin di vita in un palazzo di San Basilio, deceduto subito dopo il ricovero in ospedale. Entrambi con una profonda ferita al torace all'altezza del cuore. Due delitti che potrebbero essere riconducibili alla stessa mano, quella di un uomo fermato oggi. E' la pista che stanno vagliando gli investigatori in queste ore.

Delitti avvenuti ai due estremi della città, ma potrebbero per essere collegati tra loro
Chi indaga avrebbe trovato degli elementi in questo senso e sta valutando una eventuale correlazione. Il fermato è stato ascoltato a lungo negli uffici della Questura e poi è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari e indagato per l'omicidio della transessuale. Si scava ora nella sua vita, cercando di ricostruire i suoi spostamenti, per capire se possa essere lui l'autore di entrambi gli omicidi.




Il corpo della transessuale trovato sotto un albero in via delle Tre Fontane
Erano da poco passate le 11, ieri mattina, quando un passante, all'interno del Parco del Turismo, ha notato a terra il cadavere della transessuale, romena 27enne che si prostituiva in zona. Il corpo presentava una profonda ferita al torace compatibile con una coltellata al cuore.

Il 20enne era agonizzante dentro un palazzo
E stamattina, intorno alle 7, è stato trovato agonizzante, all'interno di un palazzo di via Padre Lino da Parma, al quartiere San Basilio, il ragazzo di origini nordafricane. Soccorso in fin di vita è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale. Anche in questo caso sul cadavere è stata riscontrata una ferita all'altezza del cuore, compatibile con una coltellata.