Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Russiagate-Michael-Flynn-si-arrende-ex-consigliere-di-Trump-consegnera-i-documenti-al-Senato-e0c4de7e-605d-43f4-8553-f5b1b69dccba.html | rainews/live/ | true
MONDO

Stati Uniti

Russiagate, Michael Flynn si arrende: l'ex consigliere di Trump consegnerà i documenti al Senato

A scriverlo è il Wall Street Journal, con un articolo di Byron Tau che precisa che si tratta principalmente di documenti relativi alle aziende di Flynn. La commissione del Senato aveva emesso un mandato di consegna che l'ex generale costretto a dimettersi a causa dei suoi rapporti con la Russia in un primo momento si era detto non disposto a rispettare  

Condividi

L'ex consigliere per la sicurezza nazionale del presidente americano Donald Trump, Mike Flynn, ha acconsentito a consegnare alcuni dei documenti richiesti dalla commissione intelligence del senato nell'ambito dell'inchiesta in corso al congresso sul russiagate.

A scriverlo è il Wall Street Journal, con un articolo di Byron Tau che precisa che si tratta principalmente di documenti relativi alle aziende di Flynn.

La commissione del Senato aveva emesso un mandato di consegna, che Flynn in un primo momento si era detto non disposto a rispettare.