Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Sanremo-2015-Carlo-Conti-conferma-Albano-e-Romina-ospiti-della-prima-serata-25e36a97-06e3-4f56-aa86-b9f11fd13041.html | rainews/live/ | true
CULTURA

Di nuovo insieme sul palco dell'Ariston dopo 24 anni

Sanremo 2015. Carlo Conti conferma: Albano e Romina, ospiti della prima serata

La coppia si è già esibita insieme a Mosca. Un possibile riavvicinamento anche nel privato? La Power non risponde

Condividi
È stato Carlo Conti a confermare una voce che circolava da tempo. Al Bano e Romina reduci dal doppio trionfo a Mosca, e in vista della serata annunciata a maggio all'Arena di Verona, tornano a esibirsi insieme a Sanremo dopo 19 anni di silenzi e battaglie legali.

Mancavano da 24 anni
Sul palco dell'Ariston mancavano da 24 anni quando cantarono Oggi sposi nel 1991. Il presentatore toscano li ha voluti per la serata di apertura di martedì 10 febbraio: sei minuti di esibizione in cui proporre una carrellata dei loro successi storici, da Ci sarà a Felicità a Nostalgia canaglia. 

Un riavvicinamento anche nella vita privata?
I due hanno più volte dribblato l'argomento. E anzi, soprattutto la Power, è insofferente a interferenze nella loro vita privata. Di fronte all'ennesima domanda Romina ha interrotto l'intervista a Radio2, nel corso del programma Un Giorno da pecora, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro.

"L'intervista fatevela da soli"
Quando i conduttori le hanno chiesto se non fosse imbarazzata, vista la loro lunga relazione, nel tornare a cantare con Al Bano, la Power ha risposto stizzita: "Altre domande che non riguardano Al Bano non ne avete?".  "Tutti quelli che mi vogliono intervistare in radio in Italia hanno un unico argomento, non so perché si sente questo bisogno di deridere Al Bano e Romina. L'intervista fatevela da soli", ha concluso la Power interrompendo la telefonata.