Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Sanremo-bimba-di-10-mesi-scompare-Era-andata-in-spiaggia-con-la-madre-alle-2-di-notte-76c0a0f4-1483-48fc-99f2-2bb589252959.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Ricerche in mare

Sanremo, bimbo di 10 mesi scompare. Era andato in spiaggia con la madre alle 2 di notte

Il piccolo è figlio di una coppia di turisti russi. La madre, uscita dall'albergo con il bambino, si è recata sulla spiaggia di Busanna. L'allarme è scattato quando la donna, alcune ore dopo, è rientrata in albergo sola

Condividi
Un bambino di 10 mesi è scomparso oggi da Bordighera dove si trovava con i genitori, una coppia di turisti russi. La madre del piccolo ha detto agli inquirenti di essersi recata la scorsa notte sulla spiaggia di Bussana con il piccolo. La donna, sotto choc, non ha però saputo ancora dire cosa sia accaduto dopo.

La madre era andata con la piccola in spiaggia alle due di notte
Secondo gli investigatori, la donna ha detto di essere uscita dall'albergo intorno alle due della notte e di essersi recata sulla spiaggia nella vicina Bussana, una frazione di Sanremo. L'allarme, a quanto è emerso, è scattato quando la donna, alcune ore dopo, è rientrata in albergo senza il bimbo.

Ricerche in mare
Sono in corso ricerche in mare, con un elicottero dei carabinieri e i sub dei vigili del fuoco. Continuano intanto i rilievi della scientifica sull'auto della coppia, che sarebbe stata noleggiata in Germania. Si stanno anche rilevando eventuali tracce di sangue con il luminol.