SPETTACOLO
Gli ascolti
#Sanremo2015, Carlo Conti fa di nuovo centro: oltre 10 milioni di telespettatori
Il direttore di RaiUno, Leone: il festival è nel cuore degli italiani
Il festival di Carlo Conti fa ancora centro: la seconda serata, che ha visto sul palco Charlize Theron e Conchita Wurst, ha raccolto 10 milioni 91 mila telespettatori con il 41.68%, circa 2,4 milioni e quasi 8 punti in più rispetto alla seconda serata del festival 2014 (quando la media era stata di 7 milioni 711 mila con il 33.95%).
Leone, il festival è nel cuore degli italiani
"Dunque il #Sanremo2015 è nel cuore degli italiani". E' il primo commento, via Twitter, del direttore di Rai1 Giancarlo Leone.
"La media ponderata delle prime due puntate del festival di Sanremo, pari al 45.6% di share, è la più alta degli ultimi dieci anni".
Leone, il festival è nel cuore degli italiani
"Dunque il #Sanremo2015 è nel cuore degli italiani". E' il primo commento, via Twitter, del direttore di Rai1 Giancarlo Leone.
Il picco di ascolti di #Sanremo2015 è stato alle 22.14 sul finale di Antonacci. Picco di share con il 53.21% alle 00.10 con Conchita Wurst.
— Giancarlo Leone (@giankaleone) 12 Febbraio 2015
Il #Sanremo2015 cresce di 2.381.000 spettatori rispetto alla corrispondente puntata del 2014 con + 7.73% share.
— Giancarlo Leone (@giankaleone) 12 Febbraio 2015
10.091.000 telespettatori pari al 41.68% ha seguito la seconda puntata di #Sanremo2015
— Giancarlo Leone (@giankaleone) 12 Febbraio 2015
Dunque il #Sanremo2015 è nel cuore degli italiani.
— Giancarlo Leone (@giankaleone) 12 Febbraio 2015
"La media ponderata delle prime due puntate del festival di Sanremo, pari al 45.6% di share, è la più alta degli ultimi dieci anni".