Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Sassi-uova-contro-pullman-Inter-fermati-4-juventini-df6fb146-23ee-4c4b-ab10-533ca88d164c.html | rainews/live/ | true
SPORT

Fermati quattro juventini

Tensione allo Juventus Stadium: sassi e uova contro il pullman dell'Inter

Aggressione prima della partita. Una delle pietre ha rotto un vetro subito dietro i primi posti della fiancata

Condividi
L'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri
Torino
Sassi e uova contro il pullman nerazzurro e quattro tifosi della Juve fermati. Il derby d’Italia tra i bianconeri e l’Inter è iniziato nel peggiore dei modi, ancora prima del fischio dell’arbitro. Solo un grande spavento per i giocatori interisti. Una delle pietre ha rotto un vetro subito dietro i primi posti della fiancata.

Mazzarri: "Certe situazioni mi caricano" 
L’aggressione al pullman è venuto all’arrivo del mezzo allo Juventus Stadium di Torino. Il tecnico dell’Inter, Walter Mazzarri, ha tentato di sorvolare. "Spero che vinca lo sport e che ci sia in campo una partita regolare, è stata una situazione di cui preferisco non parlare. Certe situazioni personalmente mi caricano, spero che i ragazzi dallo spavento si carichino per fare una grande gara".

Marotta: "Atti da condannare" 
"La Juventus biasima comportamenti del genere – ha commentato l'ad bianconero Beppe Marotta - Capita spesso anche a noi. Di sicuro si tratta di atti vandalici che vanno condannati".