Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Sequestrato-un-centro-massaggi-nei-castelli-romani-Era-un-centro-di-prostituzione-2a3f66f3-4f14-4fb4-8c9e-3ae2f8d1e298.html | rainews/live/ | true
ITALIA

L'operazione

Sequestrato un centro massaggi nei castelli romani. Era un luogo di prostituzione

Cinque persone (quattro cinesi e una italiana) sono state fermate dai Carabinieri con l'accusa di induzione e sfruttamento della prostituzione. Gestivano l'attività all'interno di un centro benessere nei Castelli Romani.  

Condividi
I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo, in provincia di Roma, stanno eseguendo una misura cautelare - emessa dal GIP presso il Tribunale di Velletri su richiesta della locale Procura della Repubblica - nei confronti di cinque  persone (quattro cinesi e una italiana),  ritenute responsabili a vario titolo del reato di induzione e sfruttamento della prostituzione.
Gli indagati avrebbero gestito nell'area dei Castelli Romani un centro massaggi,  ora posto sotto sequestro, dove giovani ragazze orientali venivano costrette a prostituirsi. Secondo gli investigatori, all'interno dei locali le ragazze erano disponibili ad avere rapporti sessuali con i clienti dietro pagamento di un compenso “aggiuntivo” variabile dai 50 ai 100 euro.