Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Si-ferma-per-prestare-soccorso-e-muore-investito-su-A4-e0e859c7-a35b-4072-97d9-779e1945a5c7.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Incidente mortale

Torino, si ferma per prestare soccorso e muore investito sull'A4

La vittima stava tornando a casa quando ha notato un maxi tamponamento. Quindi ha deciso di fermarsi per aiutare i feriti, ma scendendo dalla macchina è stato investito da un'altra vettura. Nessuna delle quattro persone ferite coinvolte nel tamponamento è in gravi condizioni. Nella serata di ieri ha perso la vita anche un automobilista a Roma.

Condividi
Immagine d'archivio
Cercava di aiutare, di fare una buona azione, ma è stato investito proprio mentre prestava soccorso alle vittime di un incidente. È accaduto questa notte sull'autostrada A4, all'altezza di Settimo Torinese, dove  un uomo di 46 anni è stato ucciso da un'auto questa notte.

La vittima stava tornando a casa quando ha notato un maxi tamponamento. Quindi ha deciso di fermarsi per aiutare i feriti, ma scendendo dalla macchina è stato investito da un'altra vettura. Nessuna delle quattro persone ferite coinvolte nel tamponamento è in gravi condizioni.

Nella serata di ieri ha perso la vita anche un automobilista a Roma. Sul Grande Raccordo Anularesi si è verificato un incidente al km 55,600, tra gli svincoli Pontina e Cristoforo Colombo, che ha provocato la morte di una persona. Stando ai primi accertamenti il conducente, sbalzato fuori dall'abitacolo, sembrerebbe aver perso il controllo del mezzo a causa della forte velocità.