Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Spagna-Ibiza-due-italiani-feriti-da-colpi-di-armi-da-fuoco-1f985196-8e1d-4385-b30b-9599c3ffd14c.html | rainews/live/ | true
EUROPA

Futili motivi

Spagna, spari a Ibiza: lite per gelosia tra 3 italiani ad una festa, uno gravissimo

L'aggressore è ancora ricercato, avrebbe colpito l'amico durante una festa organizzata a causa di futili motivi legati alla gelosia per una donna 

Condividi
Ci sarebbero motivi di gelosia all'origine della lite scoppiata fra 3 italiani residenti a Ibiza, in Spagna. I tre di 29, 33, e 35 anni sarebbero tutti residenti a Ibiza.

Il fatto avvenuto durante una festa. Non si conoscono ancora tutti i dettagli ma gli investigatori hanno appurato che uno degli uomini, il 29enne aveva organizzato una festa nel proprio appartamento. Poi il 33 enne che - è ora ancora ricercato dalle forze dell'ordine - avrebbe tirato fuori una pistola e con il calcio lo avrebbe colpito, facendo poi fuoco e ferendo gravemente l'amico alla testa e ad un ginocchio. Il 35enne è stato ferito ma solo di striscio, mentre l'altro è in condizioni gravissime ricoverato in ospedale dopo un intervento in cui si è cercato di estrarre la pallottola dal cranio.

La festa privata all'esterno di una villa presa in affitto per l'occasione a Santa Eularia, sulla costa centro-orientale dell'isola spagnola delle Baleari, nel quartiere di Can Ramon, nei pressi del poligono industriale di Ca na Palava.