Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Spara-a-ex-convivente-e-al-figlio-4-feriti-gravi-Perugia-470681e3-a889-41ba-b59c-5dba64c4665a.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Una famiglia coinvolta

Tragedia a Perugia: spara a ex convivente, al figlio e a un'altra donna prima di tentare il suicidio

Alle origini del gesto di sangue ci sarebbero motivi passionali. Tutti i feriti sono ricoverati in gravissime condizioni 

Condividi
Via del Mandorlo a Ponte Valleceppi, Perugia (Google Maps)
E' di quattro feriti gravi, e non di un morto, come si era appreso inizialmente, il primo bilancio di una vicenda che assume sempre più i contorni della tragedia familiare.

Una sparatoria è avvenuta stamattina nella frazione perugina di Ponte Valleceppi. Un uomo, un 31enne - secondo una prima ricostruzione - avrebbe sparato alla ex compagna di circa 22 anni e al figlio di quasi 3, oltre che a un'amica della donna che si trovavano a bordo di una Citroen Xsara nera parcheggiata vicino a casa. Poi si sarebbe sparato un colpo alla testa.

Tutti risultano ricoverati in condizioni gravi all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. I carabinieri lavorano per ricostruire il movente del gesto che potrebbe essere passionale.