Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Sparatoria-in-liceo-Seattle-identificato-il-killer-Jaylen-Fryberg-64c466dc-62aa-47b8-a81e-cc4db4409cda.html | rainews/live/ | true
MONDO

Stati Uniti

Sparatoria in liceo a Seattle, il killer si chiamava Jaylen Fryberg ed era studente del primo anno

Era una matricola il giovane killer che ha aperto il fuoco nella caffetteria della Marysville-Pilchuck High School. Il ragazzo era un nativo americano discendente della tribù Tulalip. Nel suo ultimo post suTwitter aveva scritto: "Non durerà, non potrà mai durare"

Condividi
Jaylen Fryberg (dal profilo Twitter @frybergj)
Seattle (Usa)
Si chiamava Jaylen Fryberg ed era uno studente del primo anno di liceo il giovane killer che ha aperto il fuoco nella caffetteria della Marysville-Pilchuck High School, a nord di Seattle, uccidendo una sua compagna e ferendo altre 4 persone.

Il ragazzo, un nativo americano discendente della tribù Tulalip, aveva un profilo su Twitter. E proprio sulla sua pagina aveva caricato alcune foto che lo ritraevano con in mano dei fucili da caccia.

Inquietante l'ultimo messaggio, scritto ieri sul social network: "Non durerà, non potrà mai durare". Pare che Fryberg avesse problemi con la propria ragazza.



E poi un altro messaggio, rivolgendosi a non si sa chi: "Ti sei dimenticato che lei era la mia fidanzata?".




Infine un tweet corredato di numerose "faccine", che vanno dal profilo triste all'arrabbiato, svela lo stato d'animo del ragazzo per la storia d'amore finita: "Detesto non poter vivere senza di te".