Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Suor-Cristina-fenomeno-mondiale-Record-di-visualizzazione-online-3cf756b0-8d98-4942-8e69-8159f5edf597.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

The voice of Italy 2

Suor Cristina fenomeno mondiale. Record di visualizzazioni online

La star della trasmissione di Rai 2 conquista le pagine dei principali quotidiani, siti internet, blog e social network di tutto il mondo

Condividi
Milano


Un fenomeno mondiale e inarrestabile, mai successo prima per un talent della televisione italiana. The Voice of Italy 2, in onda il mercoledi, alle ore 21.10 su Rai 2, con la concorrente Suor Cristina conquista le pagine dei principali quotidiani, siti internet, blog e social network di tutto il mondo.

Impressionante il successo del video dell'esibizione della concorrente che in 24 ore ha visto crescere del 400% il numero delle visualizzazioni sul canale ufficiale Youtube di The Voice of Italy, arrivate all'incredibile cifra di oltre 12.000.000. Un successo planetario che spinge il celebre Time a chiedersi se Suor Cristina sia la nuova Susan Boyle.

Ma a celebrare la concorrente in abito talare sono tutti i più prestigiosi organi di stampa mondiali, da Le Figaro a Libération, da E! a People, dal The Guardian all'Hollywood Reporter all'Huffington Post US, toccando tutti e cinque i continenti.