Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Tangenti-a-Ischia-Cpl-Concordia-Nessun-provvedimento-per-la-cooperativa-e-le-societa-del-Gruppo-860bdafe-0f34-44f6-8b5e-eb39815e7697.html | rainews/live/ | true
ITALIA

La posizione della coop

Tangenti a Ischia, Cpl Concordia: "Nessun provvedimento per la cooperativa e le società del Gruppo"

La cooperativa diffonde una nota sull'inchiesta della Procura di Napoli: "Fiducia nell'operato della magistratura”

Condividi
Un cartello dei lavori compiuti a Ischia (Ansa)
Concordia sul Secchia (Modena)
"Cpl Concordia ha appreso dei provvedimenti restrittivi che sono stati eseguiti in data odierna nei confronti di alcuni dirigenti ed ex dirigenti" e precisa che "nessun provvedimento ha riguardato la cooperativa e le società del Gruppo Cpl". Questo il contenuto di una nota della cooperativa modenese, a commento dei risvolti dell'inchiesta della Procura di Napoli che ha travolto anche il sindaco di Ischia.

"Fiducia nell'operato della magistratura" 
Il colosso cooperativo nato nel 1899, con 70 società controllate e un fatturato di 461 milioni nel 2014, inoltre "conferma la propria fiducia nell'operato della magistratura”. “Nel caso i fatti addebitati trovassero conferma - conclude il comunicato - la società si riserva di prendere i provvedimenti necessari per tutelare le attività di un gruppo imprenditoriale attivo da 116 anni, che dà lavoro a 1800 persone".