Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Tangenti-in-Lombardia-Berlusconi-Stupito-da-arresto-Mantovani-lo-conosco-come-persona-corretta-201abd32-d393-4996-afdd-7cf5d5999efc.html | rainews/live/ | true
POLITICA

La reazione

Tangenti in Lombardia, Berlusconi: "Stupito da arresto Mantovani, lo conosco come persona corretta"

"Ci ha stupito molto questa inchiesta di cui non sapevamo nulla - dice l'ex premier arrivando in Senato -. Francamente conosciamo Mantovani come persona corretta e siamo in attesa di notizie"

Condividi
"Ci ha stupito molto questa inchiesta di cui non sapevamo nulla. Francamente conosciamo Mantovani come persona corretta e siamo in attesa di notizie". E' questo il commento di Silvio Berlusconi sull'arresto del vicepresidente della Regione Lombardia accusato, tra l'altro, di concussione e corruzione. Commento rilasciato dall'ex premier all'arrivo a Palazzo Madama per un'assemblea con i parlamentari di Forza Italia.

E stupito è anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti: "L'ho letto, non saprei cosa dire, resto garantista; spero che possa provare la propria innocenza". "Le misure prese sono molto gravi - ha aggiunto Toti commentando l'inchiesta che ha portato in carcere anche Angelo Bianchi, un ingegnere del Provveditorato alle opere pubbliche per la Lombardia e la Liguria - spero giustificabili fino in fondo. La detenzione in carcere è una misura che i magistrati non dovrebbero usare a cuor leggero".