Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Taranto-un-uomo-di-50-anni-uccide-la-moglie-di-30-anni-e-il-figlio-di-4-anni-Poi-si-toglie-la-vita-Sui-corpi-i-segni-di-arma-da-fuoco-9ccc2ace-383f-4a78-b2a5-6f8593867712.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Sui corpi i segni di arma da fuoco

Taranto: un uomo di 50 anni uccide la moglie di 30 anni e il figlio di 4. Poi si toglie la vita

La tragedia dopo una lite 

Condividi
Un uomo di 50 anni, Luigi Alfarano, a Taranto, ha ucciso prima sua moglie Federica De Luca, 30 anni, e poi il figlio di 4 per poi suicidarsi. Il corpo della donna è stato trovato in appartamento di via Montefusco. Poi gli agenti della Polizia hanno trovato in un'altra abitazione, sulla statale 106, in località Chiatona, i corpi del marito e del bimbo.

I corpi presentano ferite compatibili con colpi di arma da fuoco. Dai primi elementi raccolti sembrerebbe trattarsi di un duplice omicidio-suicidio.

La coppia, a quanto pare, era in fase di separazione. I coniugi, infatti, non si erano presentati all'udienza in programma questa mattina. In serata poi la polizia ha chiamato i vigili del fuoco in via Galera Montefusco per aprire la porta d'ingresso dell'appartamento, al terzo piano, in cui viveva la coppia. Entrati in casa, hanno trovato il cadavere della donna, Federica De Luca, uccisa a colpi di pistola.

La polizia ha avviato subito le indagini per trovare il marito e il figlio di 4 anni. Dopo avere ucciso la donna, l'uomo con il bambino ha raggiunto una casa di campagna tra Pino di Lenne e Chiatona, in territorio di Palagiano, e avrebbe ammazzato il figlio per poi togliersi la vita con la stessa arma.