Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Taxi-si-ribalta-dopo-incidente-21enne-travolto-e-ucciso-sul-marciapiede-6e5e7be0-a729-48d8-ac64-5dfe874353c8.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Torino

Taxi si ribalta dopo l'incidente, 28enne travolto e ucciso sul marciapiede

E' successo la scorsa notte in pieno centro città

Condividi

Un ragazzo di 28 anni, Morris Divorziati di Ciriè (Torino), è morto mentre un 27enne napoletano è gravemente ferito. È il bilancio di un drammatico incidente avvenuto questa notte nel centro di Torino, all'angolo tra via XX Settembre e via Arcivescovado, dove i due stavano passeggiando.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale i ragazzi sono stati travolti da un taxi guidato da un 22enne che, dopo l'impatto con una 500 condotta da una 19enne, ha sbandato ed è finito sul marciapiede dove si trovavano i giovani.

Per Morris non c'è stato nulla da fare, è morto per un grave trauma cranico, mentre il 27enne è stato trasportato dal 118 all'ospedale Cto dove i medici si sono riservati la prognosi. I conducenti delle due vetture si sono subito fermati a prestare i primi soccorsi. La polizia municipale sta ricostruendo l'esatta dinamica di quanto accaduto per stabilire le responsabilità.