Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Terrorismo-Arrestati-due-fratelli-in-Canada-uno-era-pronto-a-partire-080af406-aa4a-441d-b2c9-8ab1f98ea20e.html | rainews/live/ | true
MONDO

Ottawa e Montreal

Terrorismo, arrestati due fratelli in Canada: uno era pronto a partire

La notizia è stata diffusa  dalla polizia federale che non ha rivelato i dettagli sui progetti nei quali era coinvolto Carlos Larmond, arrestato all'aeroporto internazionale Trudeau di Montreal mentre stava cercando di lasciare il Paese per "partecipare ad attività terroristiche all'estero"

Condividi
Poliziotto a Ottawa - immagine d'archivio
Ottawa
Due fratelli di 24 anni sono stati arrestati in Canada con l'accusa di terrorismo.
Ashton Larmond è stato fermato all'aeroporto di Ottawa con l'accusa di facilitare attività terroristiche. Suo fratello, Carlos Larmond, è stato arrestato all'aeroporto internazionale Trudeau di Montreal mentre stava cercando di lasciare il Paese per "partecipare ad attività terroristiche all'estero".

La notizia è stata diffusa  dalla polizia federale che non ha rivelato i dettagli sui progetti nei quali era coinvolto Carlos Larmond. 

Dopo che lo scorso ottobre si è verificato un attacco al parlamento a Ottawa, l'allerta terrorismo è particolarmente alta in Canada.