Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Terzo-giorno-della-fashion-week-teatro-armani-collezione-2016-bcabc722-f8f1-4a7d-9086-f2bb83bcf997.html | rainews/live/ | true
TENDENZE

Terzo giorno

Milano Fashion Week, anche la location delle sfilate fa la sua parte

Il Teatro Armani, l'ex Palaghiaccio, il padiglione 3 dell'ex Fiera sono alcune delle location più suggestive scelte per presentare le collezioni donna per la primavera estate 2016 

Condividi
La terza giornata della settimana della moda di Milano si è aperta con la sfilata di Bluemarine, seguita da quella di Emporio Armani che ha scelto di presentare la sua collezione donna per la primavera estate 2016 nel Teatro Armani, una ex fabbrica convertita in uno spazio minimalista sede di sfilate e altri eventi.

Proprio le location – oltre alle collezioni – sono state le grandi protagoniste di questa giornata. Come l’ex Palaghiaccio di Milano, in via Piranesi, all’interno del quale è stata allestita una lunghissima passerella – quasi un percorso tra il pubblico -, dove hanno sfilato le modelle di Etro.

Altra location suggestiva quella scelta da Versace: il padiglione 3 dell’ex fiera di Milano. Anche in questo caso, complice la vastità dello spazio, la passerella si è snodata tra gli spettatori.

Il “menù” della giornata è stato come al solito di ricco di sfilate: da Uma Wang a Sportmax, da Iceberg a Marco De Vincenzo, da Tod’s a Philosophy di Lorenzo Serafini fino ad Aigner.