Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Tmz-indagini-su-Brad-Pitt-per-abusi-su-figli-Cotillard-nega-coinvolgimento-con-attore-malignita-9ef07a13-4eab-4f4f-9743-5d5ffd6ebddd.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Cinema e gossip

Tmz: indagini su Brad Pitt per abusi su figli. Cotillard nega coinvolgimento con attore: "malignità"

Il retroscena del sito statunitense

Condividi
La polizia indaga su Brad Pitt per possibili abusi verbali e fisici nei confronti dei suoi figli. Lo riporta Tmz citando alcune fonti, secondo le quali a indagare è la polizia di Los Angeles. Angelina, Brad e i loro bambini erano su un jet privato la scorsa settimana, quando Brad avrebbe perso la testa iniziando a urlare contro i bambini e rivolgendosi a loro in modo violento.

Lo scatto d'ira di Pitt sul jet privato avrebbe spinto Angelina Jolie a separarsi il giorno dopo e chiedere il divorzio a distanza di pochi giorni. A riportare l'incidente alle autorità sono state alcune fonti anonime, che hanno allertato i servizi per la tutela dei bambini. Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero già stati sentiti dai servizi sociali, che dovrebbero incontrare anche i loro figli.

Cotillard nega coinvolgimento con Pitt
L'attrice Marion Cotillard nega di aver avuto un ruolo nel divorzio fra Angelina Jolie e Brad Pitt, respingendo le indiscrezioni che l'hanno descritta come la nuova fiamma di Pitt. In un messaggio su Instagram, Cotillard dice di essere stata ingiustamente trascinata nelle indiscrezioni maligne e definisce il suo compagno Guillaume Canet ''il mio amore, il mio migliore amico e l'unico di cui ho bisogno''.