Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Tor-Sapienza-dopo-rissa-all-Infernetto-4-trasferiti-bdfaa258-6597-4988-b456-efc0b4420a6a.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Immigrazione

Tor Sapienza, 4 minori trasferiti dopo rissa all'Infernetto

Trasferiti 4 minori che hanno preso parte alla rissa nel centro immigrati dell'Infernetto a Roma, dove nei giorni scorsi erano stati trasferiti alcuni stranieri ospiti della struttura di accoglienza di Tor Sapienza

Condividi
Foto di Angela Caponnetto
Roma
Saranno trasferiti in alcune case di accoglienza quattro egiziani del centro dell'Infernetto, il quartiere a sud di Roma dove ieri sera si è scatenata una rissa con bastoni, spranghe e sei feriti.

Sono ritenuti responsabili non solo dei tafferugli di ieri, ma anche di quelli di sabato, avvenuti appena arrivati dal centro di Tor Sapienza.

Intanto monta la rabbia dei residenti dell'Infernetto, dopo la maxirissa nel centro di accoglienza "Le Betulle". Qui sabato scorso sono stati trasferiti alcuni rifugiati dalla struttura di Tor Sapienza.

Su Facebook i residenti si danno appuntamento a sabato prossimo per il corteo che attraverserà le strade del quartiere passando accanto al centro di via Salorno.