Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Tra-Uma-Thurman-e-Tarantino-finalmente-amore-secondo-Us-Weekly-870aa8b6-f764-4bcd-a55d-e708f8cdadf1.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Gossip

Uma Thurman e Tarantino, sarebbe finalmente nato l'amore: secondo "Us Weekly"

A 20 anni dall'uscita di "Pulp Fiction", primo film nel quale il regista sceglie l'attrice come protagonista, il sodalizio professionale tra i due sarebbe diventato anche sentimentale

Condividi
Uma Thurman e Tarantino
Sono passati ormai vent'anni dall'uscita sui grandi schermi di "Pulp Fiction", il film che ha consacrato Quentin Tarantino tra i grandi registi mondiali e che ha fatto di Uma Thurman la sua musa. La relazione tra il regista texano e la diva di Hollywood potrebbe non essere però solo lavorativa.

Il flirt secondo "Us Weekly"
Il settimanale americano "Us Weekly" ha avanzato l'ipotesi di un flirt tra i due anche a causa del particolare affiatamento mostrato nel corso dell'ultimo Festival di Cannes. 

"Relazione ad un nuovo livello"
Il magazine Usa scrive: "La sua musa è finalmente sua. A venti anni da Pulp Fiction, 'Us Weekly' può confermare che i due avrebbero portato la loro relazione a un nuovo livello. Alcune fonti hanno rivelato che la coppia ha trascorso un periodo nella stessa villa nel Sud della Francia".

"Lui la ama da anni"
Poi la stessa fonte avrebbe aggiunto: "Ebbero un flirt in passato e ora sono tornati insieme. Lui la ama da anni".