Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Trenta-Mio-marito-rinuncia-ad-alloggio-traslocheremo-ex-ministra-Non-trattata-bene-da-M5S-d7528c0d-9122-435d-86f6-8459ee657cfd.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Radio 24

Trenta: "Mio marito rinuncia all'alloggio, traslocheremo". L'ex ministra: "Non trattata bene da M5S"

L'ex ministra della Difesa lascia l'alloggio di servizio che occupava, e la cui vicenda aveva suscitato un vespaio di polemiche. Lo fa sapere la stessa Elisabetta Trenta intervistata da Radio 24, spiegando che suo marito, titolare dell'alloggio, ha presentato istanza di rinuncia

Condividi
"Mio marito, che è il titolare dell'alloggio, pur essendo tutto regolare e non essendoci nulla che ci debba far sentire in imbarazzo, per salvaguardare la serenità della famiglia, sta presentando istanza di rinuncia per l'alloggio, l'ha già fatto. Spero che questo atto di amore serva a tacitare la schifezza mediatica che è caduta su di me". Lo ha detto intervistata da Radio 24 l'ex ministra della Difesa, Elisabetta Trenta. 

"Non sono stata trattata bene ma nei valori del M5S ci credo, non ho nessuna intenzione di lasciare il Movimento. Mi è dispiaciuto che prima di parlare e giudicare nessuno mi ha chiamata per chiedermi come stanno le cose. La mia faccia è pulita, non smetterò di fare politica e di essere del Movimento. Ma forse una pausa di riflessione me la prendo, non ho deciso nulla". Lo ha detto l'ex ministra della Difesa Elisabetta Trenta, intervistata da Radio 24 sulle critiche che le sono state rivolte da Luigi Di Maio e da altri esponenti del M5S per la vicenda della casa.

"Credo che Di Maio, con cui ho parlato, abbia capito le mie ragioni - ha affermato tra l'altro - Io sono un militare e so che prima di comandare le persone ci si parla, so che un comandante difende i propri uomini".